Termini e Condizioni
I Termini e condizioni di vendita descritti di seguito regolano esclusivamente i rapporti contrattuali tra qualsiasi utente della pagine e il venditore, il negozio online: www.florcosmetics.it
1. OGGETTO
1.1. Lo scopo dei presenti Termini e Condizioni di acquisto è la fornitura da parte di FLOR dei prodotti offerti nel suo Negozio Online, in cambio di un vantaggio economico.
2. ENTRATA IN VIGORE
2.1. I presenti Termini e condizioni, insieme alla conferma dell'ordine, costituiscono il contratto tra FLOR e il Cliente per la fornitura dei prodotti. Non si applicheranno altri termini e condizioni.
2.2. Resta inteso che il Cliente è d'accordo con le condizioni generali fornite in questo testo dal momento in cui accetta di aver letto e concorda con questi Termini e Condizioni.
3. EFFETTUA UN ORDINE
3.1. Il Cliente deve eseguire l'intero processo di acquisto ed effettuare il pagamento con uno qualsiasi dei sistemi forniti dalla pagina.
3.2. Quando il Cliente effettua l'ordine, gli invieremo la conferma dell'ordine tramite e-mail con un numero d'ordine.
3.3. Effettuando l'ordine, il Cliente ci propone di acquistare i prodotti che ha selezionato in conformità con questi Termini e Condizioni.
4. FORNITURA DEI VOSTRI PRODOTTI
4.1. Ti forniremo i prodotti indicati nella conferma del tuo ordine, in conformità con questi Termini e Condizioni.
5. PREZZI
5.1. Il prezzo di ogni prodotto sarà chiaramente determinato sul sito web. Il prezzo e le condizioni dei prodotti offerti possono variare, ma in ogni caso, per il Cliente, faranno sempre fede il prezzo e le condizioni esistenti al momento dell'ordine.
5.2. I costi del servizio di spedizione non sono indicati nel prezzo dei prodotti. I costi del servizio di spedizione sono a carico del Cliente e verranno aggiunti all'importo totale dei prodotti selezionati. Sarai informato di queste spese prima di confermare l'ordine e finalizzare il processo di contrattazione.
5.3. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi in qualsiasi momento. Ci impegniamo comunque ad applicare le tariffe in vigore indicate sul portale al momento dell'inoltro dell'ordine da parte del Cliente.
6. CONSEGNA DEI PRODOTTI
6.1. Invieremo al Cliente i suoi prodotti all'indirizzo di consegna che appare nel modulo dei dati personali.
6.2. Sul sito web, precisamente nel carrello, è indicato l'importo delle spese di spedizione prima dell'acquisto.
6.3. Se l'articolo indica "in stock" al momento dell'ordine, il periodo tra l'inoltro dell'ordine e la data di consegna sarà di 24/48 ore lavorative dalla nostra convalida del pagamento ricevuto. Se l'articolo non è in stock al momento dell'ordine, contatteremo il Cliente per informarlo adeguatamente.
6.4. Consegneremo il prodotto una volta verificato che l'effettivo pagamento è stato eseguito correttamente.
6.5. Intendiamo ore e giorni come ore e giorni lavorativi, quindi esclusi sabato, domenica e festivi. Se per qualsiasi motivo imputabile a FLOR questo periodo viene superato, informeremo il Cliente dell'incidente e proporremo soluzioni alternative.
6.6. Il Cliente si impegna a far sì che lui o un'altra persona designata si trovi all'indirizzo indicato per ricevere il pacco. In caso di non essere la prima volta, il corriere insisterà più volte. Se l'ordine ancora non può essere consegnato, verrà depositato presso la più vicina delegazione dello spedizioniere che gestisce il pacco. Nel caso in cui il pacco non potesse essere consegnato definitivamente e venisse restituito, il Cliente sarà rimborsato del pagamento effettuato per i prodotti, detratte le spese di spedizione o di restituzione della merce, che saranno a carico del Cliente.
7. GARANZIA DEL PRODOTTO
7.1. Tutti i prodotti offerti da FLOR sono garantiti. Ci impegniamo a sostituirne uno nuovo o effettuare il pagamento corrispondente se uno qualsiasi dei tuoi prodotti presenta un difetto di fabbricazione entro un periodo di 14 giorni dalla consegna. In questo caso, tutte le spese di restituzione del prodotto e di spedizione del prodotto nuovo o riparato, sono a carico di FLOR.
7.2. Il consumatore deve informarci del difetto di conformità del prodotto entro 14 giorni dal momento in cui ne è venuto a conoscenza tramite e-mail che desidera restituire un prodotto. In questo modo, organizzeremo il rientro nel modo più idoneo. Nel caso in cui il problema di detto prodotto non sia in garanzia, sarà il consumatore a farsi carico delle eventuali spese aggiuntive derivanti da detto reso.
8. OBBLIGHI DI FLOR E DEL CLIENTE
8.1. FLOR si impegna a mettere a disposizione del Cliente tutte le informazioni necessarie relative ai prodotti offerti nonché agli ordini. FLOR non è responsabile della mancata esecuzione di queste condizioni in caso di forza maggiore o evento imprevedibile, né da parte del Cliente né da parte di una persona estranea al contratto.
8.2. Il Cliente si impegna a compilare i moduli d'ordine ed i loro campi secondo le istruzioni indicate. FLOR proteggerà i dati in conformità con la legge. Il Cliente si impegna inoltre a pagare il prezzo del prodotto, con le relative tasse e spese di spedizione.
8.3. Ti ricordiamo che si consiglia di conservare una copia dei dati contenuti nei prodotti acquistati. FLOR non è responsabile per eventuali perdite di dati, file o, in generale, per eventuali danni derivanti da un mancato backup da parte del Cliente dei dati contenuti nei prodotti acquistati.
8.4. FLOR non è responsabile delle conseguenze che possono derivare da un uso inappropriato dei prodotti venduti nel suo negozio online.
9. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
9.1. I dati personali che il Cliente deve fornirci sono indispensabili per l'invio degli ordini e la redazione delle fatture. L'assenza di questi dati comporterà l'annullamento automatico degli ordini. Registrandosi sulla pagina, il Cliente si impegna a fornirci dati personali validi, dati che consentono la fornitura del servizio da parte di FLOR e la corretta identificazione del Cliente registrato, nonché l'invio di informazioni e pubblicità dei diversi prodotti e offerte che FLOR può avere sulle proprie pagine web.