La pulizia quotidiana del viso è fondamentale per rimuovere l’eccesso di sebo prodotto dalla nostra pelle, lo smog e le varie impurità accumulate durante la giornata. La detersione è il primo passo verso una pelle curata e luminosa.
Utilizzare insieme latte detergente e tonico per la pulizia del viso rende la skincare routine efficace, facile e veloce.
Inizia il tuo rituale di bellezza per la pulizia del viso eliminando il trucco.
Il secondo step della skincare routine dedicata alla pulizia del viso è applicare il Latte Detergente. E' un cosmetico cremoso, che ha la funzione di svolgere una pulizia delicata del viso, eliminando il sebo, le impurità, i residui di smog o di trucco, preservando il naturale film idrolipidico protettivo della pelle e garantendo un’azione lenitiva, idratante e nutriente. Il latte detergente contribuisce a mantenere una pelle pulita, idratata, luminosa e pronta per i trattamenti successivi.
Il nostro Latte Detergente naturale può essere applicato sia con un dischetto di cotone, sia con le punta delle dita (rimuovendolo quindi con acqua), eseguendo con i polpastrelli dei movimenti circolari.
Il terzo step per completare la pulizia della pelle è il Tonico Viso. Il tonico viso permette di asportare gli ultimi residui del latte detergente, di make-up e di impurità ed eventuali residui di calcare dell’acqua di rubinetto, richiude i pori dopo la detersione e lascia la pelle elastica, morbida, vellutata e luminosa.
Il nostro Tonico Viso naturale va applicato su un dischetto di cotone e tamponato sul viso con i movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno. Il tonico viso non va risciacquato e così regola il pH naturale della pelle e la prepara per l'assorbimento dei prodotti successivi.
E dopo la detersione della pelle, scegli un siero, un olio o una crema viso dalla nostra Collezione Cosmetica Viso per finire la tua skincare routine.